fbpx
Benevento-Cremonese, dirige Di Paolo di Avezzano
Benevento-Cremonese, dirige Di Paolo di Avezzano

Designato il direttore di gara per la sfida di sabato tra Benevento e Cremonese in programma alle ore 15 allo stadio Ciro Vigorito: sarà il Sig. Di Paolo

Sarà il Sig. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano (AQ) ad arbitrare la partita tra Benevento e Cremonese, valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2018/19. Gli assistenti saranno il Sig. Vincenzo Soricaro di Barletta ed il Sig. Giuseppe Macaddino di Pesaro, mentre il quarto uomo sarà il Sig. Luca Massimi di Termoli.

I PRECEDENTI – Non è una designazione particolarmente apprezzata dai più scaramantici tifosi grigiorossi, dato che la Cremonese nei sei precedenti con Di Paolo non ha mai portato a casa i tre punti. Il bilancio parla infatti di due pareggi e quattro sconfitte. Di Paolo ha arbitrato la Cremonese per tre volte nello scorso campionato: a Bari (sconfitta per 1-0) e nei due pareggi esterni a reti bianche contro Ascoli ed Avellino. Il primo precedente tra la Cremo ed il fischietto di Avezzano risale invece al lontano 2009 e ad una sconfitta per 1-0 in casa del Portogruaro.

Il bilancio con Di Paolo non è particolarmente entusiasmante nemmeno per il Benevento. I giallorossi infatti hanno raccolto una sola vittoria in quattro confronti.

Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito