fbpx
Abbonamenti, i botteghini riapriranno giovedì
Abbonamenti, i botteghini riapriranno giovedì

Prosegue la campagna abbonamenti della Cremonese: il totale della scorsa stagione è stato superato, giovedì riapriranno i botteghini

Siamo giunti alla ottava e penultima settimana di abbonamenti in casa Cremonese (la campagna chiuderà il 20 settembre, giorno che precede il secondo impegno casalingo dei grigiorossi in campionato contro il Crotone). Da una decina di giorni è stato superato il totale della scorsa stagione, nei prossimi ci sarà la possibilità di raggiungere quota 5mila, che sarebbe un ottimo risultato in risposta ai grandi investimenti della società per creare una rosa di primissimo livello. I botteghini dello Stadio Zini riapriranno giovedì 12 settembre, con orario 16.30-20. Stessa fascia oraria per venerdì, mentre sabato apertura mattutina 10-13. E si ricomincerà mercoledì 18 settembre dalle 16.30 alle 20, così come giovedì 19 e venerdì 20.

L’ultimo dato che ci è giunto dall’ufficio stampa grigiorosso risale a venerdì 6 settembre, quando gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi erano 4.224.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Perugia, i convocati di Baroni

Cremonese-Perugia, i convocati di Baroni