fbpx
Voci dal mercato: Spezia, vicino Di Gaudio
Voci dal mercato: Spezia, vicino Di Gaudio

27 gennaio, ventiseiesimo giorno di mercato: Di Mariano verso la Juve Stabia, Rajkovic a Perugia. Il Pescara guarda in Cipro per l’attaccante

È iniziata l’ultima settimana di mercato, per la Cremonese quella di oggi – lunedì 27 gennaio – è stata una giornata alquanto frenetica. Abbiamo raccontato degli addii ormai solo da ufficializzare di Renzetti al Chievo e Caracciolo al Pisa e degli ingaggi sempre più certi di Crescenzi in difesa e Pierini in attacco. Sono arrivati i comunicati di Ascoli e Frosinone per rendere noto a tutti lo scambio di punte Ardemagni-Trotta, con i marchigiani che non si sono lasciati molto bene col bomber ex Avellino, reo di aver chiesto il rinnovo a cifre alte appositamente per essere ceduto in giallazzurro. Il centrale serbo Slobodan Rajkovic, svincolatosi dopo il fallimento del Palermo, è un nuovo difensore del Perugia; la Juve Stabia ha superato il Vicenza nella corsa a Francesco Di Mariano, centrocampista offensivo del Venezia. Il 23enne palermitano, quindi, potrebbe restare in Serie B e rafforzare la compagine di mister Caserta.

LE ALTRE – Antonio Di Gaudio, che è stato anche nel mirino della Cremonese, sembrerebbe prossimo allo Spezia. Matteo Ciofani del Pescara, fratello del grigiorosso Daniel, potrebbe nuovamente cambiare maglia: vicino l’approdo al Bari, in Serie C. Sul passo d’addio a Salerno Alessandro Rosina: l’ex Torino e Zenit potrebbe avvicinarsi a casa e accettare l’ingaggio dell’Alessandria di Gregucci, che ha appena preso il posto in panchina di Scazzola. Secondo l’esperto di mercato Pedullà, dopo Trotta l’Ascoli punta a Franco Ferrari del Bari, anche in orbita Vicenza. Il Pescara su Federico Melchiorri del Perugia? Il presidente degli abruzzesi Sebastiani dice di no per le alte cifre. In difesa potrebbe tornare Raffaele Pucino, mentre in attacco l’altro nome valido è quello di Roman Bezjak, sloveno che milita nell’Apoel Nicosia, formazione di Cipro. Pare bloccata la trattativa che porterebbe l’ex Cremo Mbaye al Trapani, dal momento in cui i siciliani si sono già cautelati a centrocampo con Odjer e Coulibaly.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: