fbpx
Voci dal mercato, anche Schelotto fra le idee del Cosenza
Voci dal mercato, anche Schelotto fra le idee del Cosenza

12 gennaio, nono giorno di mercato: Lupi che sondano nomi a raffica, fra cui l’ex Inter. Ardemagni firma per la Reggiana, Stoian torna in Italia

Ieri l’affare era molto vicino, oggi c’è anche la foto della firma: Matteo Ardemagni passa dal Frosinone alla Reggiana. Colpo in attacco dunque per la formazione emiliana, che punta a riemergere in classifica dopo un avvio complicato di stagione. A proposito di squadre che lottano per salvarsi, l’Ascoli ufficializza Adrian Stoian, esterno offensivo classe ’91, romeno, di ritorno in Italia dopo il ritorno in Patria al Viitorul Costanta. La Reggina vuole gente motivata, ha detto mister Baroni: Lafferty è vicino alla rescissione, pronto uno scambio col Bari fra Simeri e Rolando, ufficiale l’ingaggio in prestito dal Genoa dell’esterno Micovschi, classe ’99. Domani la firma di Nicolas, portiere in arrivo dall’Udinese a titolo definitivo. Piana del Pontedera un nome papabile per la retroguardia.

LE ALTRE – Il Pescara, in attesa di novità sul fronte Ceravolo, cede in Serie C all’Arezzo il difensore Ventola. Piace per la difesa il centrale dell’Ascoli Brosco, ormai una garanzia per la Serie B. Per il centrocampo idea Agazzi del Livorno. Scatenato il Cosenza: sempre più vicino Tremolada dal Pordenone, per il centrocampo si punta a Gerbo dell’Ascoli, per la difesa voci sull’ex grigiorosso Kresic e per l’attacco il sogno è Pettinari, che però è interesse di tantissimi altri club cadetti (fra cui la Cremo). Per Gianluca Di Marzio, inoltre, i Lupi potrebbero pescare dagli svincolati un certo Ezequiel Schelotto, ex Inter fra le altre, oggi 31enne. Complessa per il Brescia l’operazione che porta a La Gumina per il dopo-Torregrossa, intanto si tratta il rinnovo del portiere Andrenacci. L’agente di Raul Moro della Lazio fa capire che l’attaccante ha diverse offerte e che potrebbe lasciare i biancocelesti: su di lui c’è la Salernitana, altra società in mano a Lotito.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: