fbpx
Voci dal mercato, Strefezza al Lecce. Tutino-Parma
Voci dal mercato, Strefezza al Lecce. Tutino-Parma

Proseguono i colpi di mercato in Serie B: l’ex grigiorosso Strefezza raggiunge Baroni, Di Carmine più vicino alla Reggina

Manca meno di un mese alla chiusura del calciomercato di Serie B, ma sono numerosi i colpi messi a segno negli ultimi giorni. Partiamo da un ex grigiorosso: Strefezza è passato a titolo definitivo dalla Spal al Lecce (650mila Euro il costo del cartellino) e tornerà allo Zini da avversario già il prossimo 22 luglio. Ritorno in Serie B per un altro ex Cremonese come Boultam, approdato al Cosenza. Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Moreo (Empoli) e Cavion, mentre il Pordenone ha aggiustato la trequarti con Folorunsho e Ciciretti (Napoli).

PARMA ATTIVO – Dopo aver preso due giocatori fuori categoria per la Serie B (Buffon e Vazquez), il Parma non si ferma: secondo quanto riportato da Tmw sono ad un passo Tutino (Napoli), trascinatore della Salernitana in Serie A, e Felix Correia, talento della Juventus che arriverà in prestito con diritto di riscatto. La Reggina vuole rifarsi l’attacco (Montalto verso la cessione al Padova), lavora per Tumminello (Atalanta) e cerca di convincere almeno uno tra Paloschi (svincolato) e Di Carmine, a cui è stato proposto un allettante triennale (pare ormai superata la concorrenza della Cremonese). Il Pisa, dopo Cohen (Maccabi Tel Aviv), sogna uno tra Palacio (Svincolato) e Iemmello (Frosinone) per l’attacco. La Spal ha chiuso per l’arrivo del terzino Tripaldelli (Sassuolo) e punta Capradossi (Spezia) per la difesa.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Fornasier scende in Serie C

Gli ex: Fornasier scende in Serie C