fbpx
Voci dal mercato, l’Ascoli tenta il colpo Pierini
Voci dal mercato, l’Ascoli tenta il colpo Pierini

Quartultimo giorno di calciomercato: Pierini-Ascoli, domani la firma. Il Monza prende Pirola e al Citta arriva Cissè. Colpaccio del Lecce che chiude per Stepinski

Oggi è cominciato l’ultimo weekend di trattative di questo anno particolare. I telefoni degli uomini mercato stanno squillando in continuazione. Si stanno finalmente delineando gli ultimi colpi. Mariusz Stępiński è ufficialmente un giocatore del Lecce. Il polacco è un colpo di assoluto spessore per la Serie B, è un acquisto che conferma la bontà della rosa dei salentini. I pugliesi, con l’ex Chievo, vanno di fatto a completare il loro reparto avanzato che si candida ad essere, a questo punto, uno dei migliori della cadetteria.

LE ALTRE/1 –Secondo la redazione di TuttoMercatoWeb.com, l’Ascoli è in chiusura per Pierini del Sassuolo. Il giovane parmigiano, non molto tempo fa, è stato in prossimità di vestire la casacca grigiorossa. La trattativa non andò però a buon fine. Il classe ’98 del Sassuolo, che nella passata stagione ha giocato con il Cosenza, sempre in Serie B, arriverebbe in prestito secco fino al 30 giugno 2021. Il Monza sta per piazzare il tredicesimo colpo della sua faraonica campagna acquisti. L’ad Galliani, sorpassando all’ultimo respirto Lecce e Pescara, ha praticamente piazzato il colpo Lorenzo Pirola, centrale difensivo classe 2002 scuola Inter. Operazione che avverrà in prestito con diritto di riscatto, ma l’Inter avrà il contro-riscatto.

LE ALTRE/2 – Cissé è un nuovo calciatore del Cittadella. L’attaccante italo-guineano, classe 1988, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Juve Stabia. In carriera per lui oltre 150 presenze in cadetteria e quindi, per l’attacco di mister Venturato, arrivano esperienza, centimetri e forza fisica. Doppio colpo in casa Frosinone: il primo è l’ingaggio a titolo definitivo del difensore classe 1998 Riccardo Baroni. Il ragazzo, che proviene dalla Fiorentina, nelle ultime tre stagioni ha giocato con Virtus Entella, Lucchese e Pisa. Il secondo colpo dei ciociari è Marcos Curado. Classe ‘95, difensore, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari