fbpx
Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità
Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità

25 settembre, venticinquesimo giorno di mercato: Adjapong al Lecce è ufficiale, così come Mazzitelli a Pisa e Palmiero al Chievo. Poker di acquisti della Spal

Nel giorno in cui è ufficialmente partita la Serie B, con lo 0-0 dell’open day fra Monza e Spal, le trattative di mercato non si placano. La Cremonese, come sappiamo, ha messo a segno dal Torino i colpi Zaccagno e Fiordaliso; il Lecce in mattinata ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno Adjapong (bell’innesto per la categoria), la Salernitana acquista il giocatore offensivo Tutino e il portiere Belec, la Spal addirittura ingaggia quattro giocatori: il difensore Luca Ranieri, il laterale difensivo Leonardo Sernicola, l’attaccante Enrico Brignola e il terzino Memeh Okoli. Il Pisa vuole davvero stupire, ancora una volta: dopo Palombi, ecco Mazzitelli per il centrocampo. Il ChievoVerona invece comunica di essersi aggiudicato le prestazioni del centrocampista promettente Palmiero. Una giornata di numerose ufficialità, perché all’appello manca il colpo per l’attacco del Cosenza: preso Ettore Gliozzi del Monza.

LE ALTRE – La Reggiana punta a due giocatori che alzerebbero notevolmente il livello tecnico della formazione di mister Alvini: parliamo di Marco Firenze e Lamin Jallow, entrambi della Salernitana, che già conoscono alla grande la categoria. L’attaccante sembrava ormai vicino al Vicenza, invece pare che ripartirà da Reggio Emilia. Piace poi anche Franco Ferrari, attaccante reduce da un’esperienza al Livorno. Il Lecce rischia di perdere Filippo Falco: il trequartista piace in Serie A, specialmente al Crotone. Il ChievoVerona, dopo Mogos e Palmiero, potrebbe tentare l’assalto per Ciciretti.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari