fbpx
Voci dal mercato, Como scatenato. Hetemaj: Reggina
Voci dal mercato, Como scatenato. Hetemaj: Reggina

Il mercato di Serie B va a gonfie vele: Como vicino al triplo colpo, Hetemaj firma con la Reggina e il Crotone chiude Musiolik

Siamo ormai alla fine del mese di luglio e ora più che mai le trattative in cadetteria sono entrate nel vivo, soprattutto per alcune squadre. Tra le più attive in questi giorni ci sono Como e Lecce: dopo aver preso Luvumbo in prestito dal Cagliari, i lombardi sono ad un passo da una tripletta di mercato per completare il loro reparto offensivo: vicinissimi gli ingaggi in prestito di Gondo (Salernitana), Cerri (Cagliari) e l’ex grigiorosso Parigini, di proprietà del Genoa. I giallorossi, che hanno riaccolto il diesse Trinchera, hanno invece blindato la fascia destra di difesa: ufficiali gli arrivi di Calabresi (Bologna) e Gendrey (Amiens). Corvino al lavoro per portare in Puglia Canotto, che potrebbe svincolarsi dal Chievo.

https://twitter.com/Reggina_1914/status/1420711211839152132

LE ALTRE – La Reggina ha annunciato l’arrivo dell’ex centrocampista del Benevento Hetemaj, mentre il Frosinone ha accolto Zerbin (Napoli) e Charpentier (Genoa) per l’attacco. Sempre a proposito di rinforzi offensivi crescono le pretendenti cadette per Di Carmine (tra cui la Cremo) e Stepinski, nel mirino anche di grigiorossi e Ascoli in caso questi ultimi non dovessero arrivare a Marconi (Pisa). Il Crotone ha chiuso per l’arrivo di Musiolik (ex Pordenone) ed è pronto ad accogliere il difensore Ferrarini (Venezia). L’Alessandria ha prelevato Mantovani dalla Salernitana, mentre la Ternana sogna Meccariello e Terzic per la difesa dopo l’arrivo di Capone in attacco. Il Monza sogna il colpo Messias, ma nel frattempo lavora per riportare in Italia Falco, ora alla Stella Rossa di Belgrado.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: