
Cremonese-Vicenza, le parole del tecnico biancorosso Cristian Brocchi: «Bello vedere i ragazzi con questa grinta, vuol dire che sto lavorando bene»
Preso in sé, il pareggio dello Zini sarebbe un buon risultato per il Vicenza, ma la classifica piange e ogni partita deve essere giocata per vincere, e il tecnico Cristian Brocchi trova comunque motivo per essere soddisfatto: «Stiamo dando veramente tutto. Si sta dicendo poco delle difficoltà a livello numerico, la Cremonese ha potuto cambiare molto mentre noi invece siamo corti e tirati. In più si aggiunge l’espulsione stupida di Diaw che mi fa arrabbiare perché arriva in un reparto dove siamo in difficoltà. Vedere i miei ragazzi che combattono così è bello perché significa che sto trasmettendo tenacia per arrivare all’obiettivo.
ALTRI SINGOLI – Il commento di mister Brocchi prosegue: «Da Cruz è il rigorista, lui è molto bravo ma stasera purtroppo sì è fatto ipnotizzare da un bravissimo portiere. Peccato perché sappiamo tutti che abbiamo bisogno di vincere delle partite però abbiamo visto uno spirito importante e hanno messo tutto quello che ho chiesto. Contini? Un portiere è in porta per fare quello, ha fatto una parata meravigliosa e le occasioni che hanno avuto loro è stata eclatante tanto quella di Ranocchia».
Fonte: dalla nostra inviata allo Stadio Zini Rebecca Cambiati