fbpx
Vialli: «Impegni professionali sospesi per superare questa fase della malattia»
Vialli: «Impegni professionali sospesi per superare questa fase della malattia»

Gianluca Vialli costretto a lottare di nuovo con la malattia: «Utilizzerò tutte le mie energie psico-fisiche per farcela»

Gianluca Vialli ancora alle prese con la sua malattia. Il capo delegazione degli azzurri, negli scorsi anni sempre a fianco dell’amico di sempre Roberto Mancini in Nazionale, non sarà presente nelle prossime gare dell’Italia nel 2023 per affrontare al meglio la nuova fase della malattia, come comunicato tramite il sito della Figc. Ma non è un addio, è solo un arrivederci: «L’obiettivo è utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio». Il presidente Gravina ha commentato: «Gianluca è un protagonista assoluto della Nazionale italiana e lo sarà anche in futuro. Grazie alla sua straordinaria forza d’animo, all’Azzurro e all’affetto di tutta la famiglia federale sono convinto tornerà presto. Può contare su ognuno di noi, perché siamo una squadra, dentro e fuori dal campo».

Anche la redazione al completo di CuoreGrigiorosso.com si unisce agli auguri di pronta guarigione per Gianluca Vialli, cremonese doc e gigante della storia grigiorossa. Forza, Luca!

Redazione

Potrebbe interessarti anche: