fbpx
Verona, ufficiale Aglietti. Il suo vice è un ex Cremo
Verona, ufficiale Aglietti. Il suo vice è un ex Cremo

Sarà Aglietti a guidare il Verona da qui al termine della stagione. Il suo assistente collaboratore tecnico è Vinicio César, ex difensore della Cremonese

Lo avevamo già anticipato nella tarda serata di ieri, da qualche ora è ufficiale: sarà Alfredo Aglietti a guidare l’Hellas Verona da qui alla fine della stagione, nel tentativo di approdare ai playoff e vincerli per essere promossi in Serie A. Aglietti, che è stato giocatore e capitano dei gialloblù dal 1997 al 2000, ha preso il posto dell’esonerato Fabio Grosso. Una curiosità per il suo staff tecnico: il vice sarà il brasiliano César Vinicio Cervo de Luca, noto più semplicemente col nome di César, ex difensore classe ’79 che ha giocato anche per breve tempo alla Cremonese.

EX CREMO – Arrivò alla corte di mister Oscar Brevi dalla lista degli svincolati nella sessione di gennaio del campionato di Lega Pro 2011-12, dopo alcune esperienze in B con Padova e Juve Stabia. Centrale roccioso, scese in campo 12 volte con la nostra maglia indosso, con un finale in crescendo. Nonostante le ottime prestazioni, a fine stagione il rapporto fra César e la Cremo si è interrotto, così ha firmato per la Virtus Entella, società nella quale ha conosciuto proprio Alfredo Aglietti. I due si sono incontrati però nel campionato di Serie B 2015-16: Aglietti allenatore e César team-manager (aveva appena deciso di finirla con il calcio giocato).

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Cremo, date e orari fino all’ottava giornata

Cremo, date e orari fino all’ottava giornata