fbpx
Venezia-Cremonese, aspettiamo le vostre foto
Venezia-Cremonese, aspettiamo le vostre foto

Il cammino grigiorosso ha finalmente inizio e con esso riparte la nostra rubrica: inondateci di foto mentre seguite il match della Cremo

FINALMENTE! Dopo oltre tre mesi dalla sfortunata trasferta di Perugia, per la Cremonese è tempo di iniziare a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sportiva. Il terzo campionato consecutivo in serie cadetta dei grigiorossi comincia da Venezia: a seguito del convincente pre-season della squadra di Rastelli, la fibrillazione del popolo cremonese per l’avvio di questa nuova stagione è palpabile. Inutile negare le forti aspettative che i tifosi nutrono nei confronti di una squadra apparsa qualitativamente rinforzata e considerata dagli addetti ai lavori altamente competitiva, pronta a ritagliarsi un posto nelle posizioni nobili della classifica.

QUI CENTRO ARVEDI – Il passaggio ai sedicesimi di Coppa Italia grazie alla vittoria sul Verona dello scorso fine settimana rende fiducioso l’ambiente grigiorosso in vista dell’imminente esordio in campionaato. Rastelli in questi giorni ha recuperato gli infortunati Piccolo e Caracciolo e potrà contare sulla disponibilità di Bianchetti, ormai completamente integrato in rosa. L’unica defezione riguarderà Terranova, comunque convocato per vivere con la squadra le emozioni del match del Penzo (calcio d’inizio fissato per le ore 21 di sabato sera).

L’AVVERSARIO – Rientrato in cadetteria dalla porta di servizio dopo la retrocessione maturata nei playout della scorsa stagione, il Venezia di Dionisi si presenta al via di questo campionato con una rosa fortemente mutata rispetto a quella guidata da Cosmi fino a pochi mesi fa. Nelle file dei veneti militano alcuni ex grigiorossi: il difensore Cremonesi, il centrocampista Suciu (infortunato) e la punta Bocalon, rimasto in laguna alla ricerca di un immediato riscatto.

NOI SIAMO PRONTI! In redazione siamo impazienti di ricevere le vostre immagini mentre seguite l’esordio della Cremo. Dagli spalti del Penzo, dai salotti di casa, dai bar della nostra città e non solo: ovunque voi siate, non dimenticate di condividere con noi le vostre foto per realizzare il primo album di questa nuova ed entusiasmante – speriamo! – stagione a tinte grigiorosse. Inviate il materiale alla nostra pagina Facebook!

AVANTI GRANDE CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi