fbpx
Unisciti alla famiglia dei Wildcats: parte la nuova stagione
Unisciti alla famiglia dei Wildcats: parte la nuova stagione

A fine ottobre comincerà il nuovo campionato di CSI dei Wildcats, che attendono nuove leve per affrontarlo al meglio. Ecco tutte le info

Dopo aver raccontato le sfide della scorsa stagione, è tutto pronto per la nuova, entusiasmante annata dei Wildcats, formazione cremonese di football americano. Le novità non mancano su più fronti, a cominciare naturalmente dal roster, che vede l’ingresso di nuove leve, da giovani promettenti ad altri giocatori più esperti, desiderosi di unirsi alla famiglia grigiorossa. Da registrare l’ingaggio di un import americano, arrivato nella città del Torrazzo per uno degli scambi internazionali che si attuano fra studenti provenienti dalle varie parti del mondo.

CAMPIONATO – Ma ancora non vi abbiamo parlato nello specifico della new season: i ragazzi del presidente Ferrari si stanno allenando duramente per l’inizio del campionato di CSI, che si disputerà a 7 giocatori (7-League), per cui in maniera ben diversa rispetto a quello cui hanno partecipato nel 2018-19. Il primo match si terrà a fine ottobre, mentre le finali (il cosiddetto Superbowl di CSI) avranno luogo nel mese di gennaio al Guelfi Sport Center di Firenze, come da tradizione per il torneo, giunto alla terza edizione. Ci sarà da vendere cara la pelle contro formazioni più esperte e preparate, quantomeno sulla carta. Ma sarà il campo a parlare.

FATTORE CAMPO – A proposito del campo, grazie all’impegno della dirigenza e alla gentile concessione della curia, è stato rinnovato l’accordo per disputare allenamenti e partite presso il campo della parrocchia Beata Vergine in Viale Concordia 5, a Cremona. Servirà sfruttare il fattore campo per portare a casa più punti possibili da questa avventura nuova, che non spaventa di certo il team di coach Todisco e dei suoi assistenti.

Per chiunque volesse unirsi a questa matta ma divertente famiglia dei Wildcats, gli allenamenti si svolgono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.00 alle 22.00 sempre al campo di Viale Concordia.

VI ASPETTIAMO!
GO WILDCATS!


Per informazioni:
Marco 3286942073
Simone 3487955727
Pagina Facebook dei Wildcats

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Giudice Sportivo, Segre salterà Cremo-Chievo

Giudice Sportivo, Segre salterà Cremo-Chievo

Luca Valzania, risorgere dalle ceneri

Luca Valzania, risorgere dalle ceneri