fbpx
UFFICIALE: Zaccagno e Fiordaliso alla Cremonese
UFFICIALE: Zaccagno e Fiordaliso alla Cremonese

Ufficiale l’ingaggio da parte della Cremonese del giovane portiere Andrea Zaccagno e del difensore Alessandro Fiordaliso dal Torino

La Cremonese ha comunicato nella giornata di oggi – 25 settembre – l’ingaggio del portiere Andrea Zaccagno e del difensore Alessandro Fiordaliso dal Torino. Il primo  è un portiere classe 1997 che nella scorsa stagione ha militato in prestito alla Virtus Entella, mentre il secondo è un terzino destro classe ’99 in grado di agire anche come difensore centrale che nella stagione 2019-20 ha raccolto 26 presenze con la maglia del Venezia. Entrambi i giocatori approdano a Cremona a titolo definitivo. Benvenuti!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal TORINO F.C. il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Fiordaliso e Andrea Zaccagno.

Fiordaliso, nato a Torino il 20 marzo 1999, difensore, è cresciuto nel settore giovanile granata conquistando anche la Coppa Italia Primavera. Ha esordito tra i professionisti con il Teramo in Serie C e nell’ultima stagione ha collezionato 26 presenze in B con il Venezia.

Zaccagno, nato a Padova il 27 maggio 1997, portiere, è cresciuto nelle giovanili della sua città per poi esordire in Serie B con la Pro Vercelli. Passato al Torino, la scorsa stagione ha indossato la maglia della Virtus Entella”

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari