
Nikola Sekulov è ufficialmente un nuovo giocatore della Cremonese: arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus
Nuovo acquisto in casa Cremonese. È ufficiale l’arrivo del giovane Nikola Sekulov dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei grigiorossi e contro-riscatto a favore dei bianconeri. Il classe 2002 è un centrocampista offensivo in grado di agire anche come ala d’attacco, a destra e a sinistra. Cresciuto nei settori giovanili di Parma e Juventus, nelle ultime due stagioni ha raccolto 77 presenze con la formazione U23 bianconera tra Serie C e Coppa Italia, mettendo a segno 10 gol e 4 assist. Benvenuto!
Ecco il comunicato della Cremonese:
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione da Juventus le prestazioni sportive del calciatore Nikola Sekulov.
Nato a Piacenza, classe 2002, Sekulov è un attaccante esterno che ha iniziato la carriera nella squadra della sua città. Successivamente è entrato a far parte del settore giovanile del Parma e, dopo un’esperienza in maglia Pro Patria, è approdato al vivaio della Juventus nel 2016. In bianconero ha iniziato con l’Under 16 sino ad esordire in Serie C, campionato dove con la Juventus Next Gen ha giocato 64 partite andando in gol 8 volte.
Benvenuto in grigiorosso, Nikola”