fbpx
UFFICIALE: Sarr è un nuovo giocatore dello Spezia
UFFICIALE: Sarr è un nuovo giocatore dello Spezia

L’ormai ex grigiorosso Sarr va a giocarsi il posto da titolare allo Spezia di D’Angelo. Il comunicato ufficiale dei liguri

È giunta al termine l’avventura di Mouhamadou Sarr in maglia Cremonese: è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. Il portiere italo-senegalese, coperto dall’arrivo di Fulignati e dal buon rendimento di Saro e Jungdal dopo il suo lungo infortunio, lascia Cremona per giocarsi le sue carte in cerca di minuti da titolare. Lo Spezia, inoltre, sta cercando anche un altro estremo difensore da affiancargli. In totale, il classe ’97 ha messo insieme 22 presenze con 22 reti subite con la casacca grigiorossa, acquistato nel 2021 dopo una stagione all’Ascoli in prestito dalla casa madre Bologna. Di seguito, il comunicato ufficiale.

Ecco il comunicato rilasciato dalla Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto alla società Spezia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamadou Sarr.

Arrivato a Cremona nell’estate del 2021, il portiere di origine senegalese nella stessa stagione ha conquistato la promozione in Serie A e in quella successiva ha difeso la porta della Cremo nella storica semifinale di Coppa Italia. Durante la sua permanenza in grigiorosso è sceso in campo 22 volte tra campionati di A e B e Coppa, sommando 6 clean sheet.

Il club grigiorosso ringrazia Mouhamadou per l’esemplare professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, il giudizio sul mercato

Cremonese, il giudizio sul mercato