fbpx
UFFICIALE: Perrulli si trasferisce al Novara
UFFICIALE: Perrulli si trasferisce al Novara

Ufficiale il passaggio di Perrulli in Serie C al Novara. Un altro eroe della promozione della Cremonese in Serie B del 2017 lascia il grigiorosso

È ufficiale il passaggio di Giampietro Perrulli al Novara. Se ne va un altro dei protagonisti della promozione della Cremonese in Serie B divenuta realtà quel famoso 6 maggio 2017. Con il trasferimento del fantasista romano alla formazione piemontese, che milita in Serie C, entra ufficialmente nella lista grigiorossa degli over l’attaccante 27enne Samuele Longo, presentato questa mattina al Centro Arvedi. Di seguito il comunicato della Cremonese.

“L’U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Novara le prestazioni sportive di Giampietro Perrulli. Arrivato nel 2016, Perrulli nelle due stagioni e mezza in grigiorosso ha disputato 60 partite, realizzando 1 rete e confezionando 16 assist. Centrocampista offensivo, è stato uno dei protagonisti della trionfale stagione 2016/17, culminata con la promozione in Serie B. A Perrulli va il sincero ringraziamento dell’U.S. Cremonese per la professionalità e l’impegno che hanno contraddistinto la sua esperienza in grigiorosso e i migliori auguri per la nuova avventura che lo attende”.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso