fbpx
UFFICIALE: mister Pecchia rinnova con la Cremonese
UFFICIALE: mister Pecchia rinnova con la Cremonese

Mister Pecchia rinnova il suo contratto con la Cremonese: adesso è ufficiale. Il comunicato della società grigiorossa

Fabio Pecchia sarà ancora l’allenatore della Cremonese. La società grigiorossa ha ufficialmente comunicato di aver rinnovato il contratto del tecnico di Formia per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2023. Fumata bianca per la trattativa di rinnovo iniziata diverse settimane fa, con il mister che ha sempre sottolineato di voler restare all’ombra del Torrazzo. Una conferma importantissima per la Cremo, che agli ordini di Pecchia è passata dal terzultimo posto in classifica al tredicesimo, sognando i playoff fino a due giornate dalla fine. Arrivato a gennaio 2020, nelle 21 partite da allenatore grigiorosso Pecchia ha raccolto 9 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte (qui tutti i numeri della sua gestione).

LE SUE PAROLE – Nel comunicato delle società sono presenti anche le prime dichiarazioni del mister laziale: «Sono orgoglioso e felice per l’accordo raggiunto. Vorrei ringraziare il cavaliere Arvedi per la fiducia che mi ha accordato, l’obiettivo resta lavorare per la crescita e il bene della Cremonese, cercando di regalare le giuste soddisfazioni alla sua proprietà e ai suoi tifosi che nonostante la lontananza forzata mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno».


Ecco il comunicato della Cremonese:

U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto con il signor Fabio Pecchia l’accordo per l’estensione del suo contratto di allenatore della prima squadra che pertanto scadrà il 30 giugno 2023.

“Siamo molto felici di aver raggiunto l’accordo – spiega il presidente Paolo Rossi – Fin dal suo arrivo l’allenatore ha saputo costruire con la squadra il feeling giusto per ottenere una serie di risultati positivi basati sulla forza del collettivo e delle idee di gioco, secondo una visione di intendere il lavoro che è la stessa del club”.

“Sono orgoglioso e felice per l’accordo raggiunto – sono le parole di Pecchia – e innanzitutto vorrei ringraziare il cavalier Giovanni Arvedi per la fiducia che mi ha nuovamente accordato, consentendomi di restare alla guida di un club prestigioso come quello grigiorosso. L’obiettivo resta lavorare per la crescita e il bene della Cremonese, cercando di regalare le giuste soddisfazioni alla sua proprietà e ai suoi tifosi che nonostante la lontananza forzata mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: