fbpx
UFFICIALE: Mbaye è grigiorosso
UFFICIALE: Mbaye è grigiorosso

Il centrocampista senegalese Mbaye è un nuovo calciatore della Cremonese. Il classe ’95 arriva dal Carpi ma è di proprietà del Chievo

Maodo Malick Mbaye è un nuovo calciatore della Cremonese. Il centrocampista 23enne arriva in prestito dal Chievo dopo aver passato due anni e mezzo al Carpi. Mbaye ha collezionato 15 presenze nel campionato in corso (una proprio contro la Cremonese allo Zini) e rappresenta, molto probabilmente, l’ultimo acquisto grigiorosso di questa finestra di mercato.

Ecco riportato il comunicato della società: L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Carpi F. C. le prestazioni sportive di Maodo Malick Mbaye. Nato a Thies (Senegal), il 6 novembre 1995, Mbaye è un centrocampista. Cresciuto nel Settore Giovanile del Trento, è passato al Chievo Verona nella stagione 2013/14, facendo il suo esordio in Serie A nella gara di San Siro con l’Inter. Nella stagione successiva passa in prestito al Carpi, dove fa il suo esordio in Serie B, categoria che lo vede protagonista anche con la maglia del Latina nel 2015/16. Tornato in Emilia, sempre a titolo temporaneo dal Chievo Verona, nella prima parte di questo campionato è sceso in campo 15 volte con i biancorossi.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, nuova pretendente per Montalto?

Cremo, nuova pretendente per Montalto?