UFFICIALE: anche Marconi passa al Monza
UFFICIALE: anche Marconi passa al Monza

Anche il difensore Marconi, altro eroe della promozione della Cremonese in Serie B, è ufficialmente un giocatore del Monza

A distanza di nemmeno 24 ore dalla cessione di Brighenti al Monza, arriva anche l’ufficialità del passaggio in Brianza del difensore Ivan Marconi. Seguirà infatti l’ormai ex capitano grigiorosso alla corte di mister Cristian Brocchi, scelto dal patron Silvio Berlusconi per riportare in alto la società biancorossa. Se ne va un altro eroe della promozione della Cremonese in Serie B ottenuta il 6 maggio 2017 (di quella formazione restano solo Perrulli e Ravaglia). Ecco il comunicato ufficiale del club di Via Postumia:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ivan Marconi al Monza Calcio 1912. Marconi è arrivato in grigiorosso all’inizio della stagione 2015/16 e con la Cremonese ha disputato 88 partite di campionato, scendendo in campo 37 volte nella trionfale annata 2016/17 culminata con la promozione in Serie B. A Ivan va il sincero ringraziamento dell’U.S. Cremonese per la professionalità e l’impegno che hanno contraddistinto la sua esperienza in grigiorosso e i migliori auguri per la nuova avventura che lo attende”.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, fissate le prime due amichevoli

Cremo, fissate le prime due amichevoli

Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos

Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos