fbpx
UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso
UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

La Cremonese ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Kingsley Michael, centrocampista nigeriano classe ’99 che arriva dal Bologna in prestito secco

Kingsley Michael è un nuovo giocatore della Cremonese. Il centrocampista nigeriano arriva all’ombra del Torrazzo in prestito secco per un anno, come spiegato ieri mattina anche dal nostro sito. Il classe ’99 di proprietà del Bologna ha deciso di approdare alla Cremonese dopo un precampionato da protagonista con i felsinei chiuso dall’arrivo di Gary Medel. Nella scorsa stagione Kingsley ha vestito la maglia del Perugia, mettendo a segno 1 gol e 3 assist in 25 presenze, mentre vanta anche una presenza da titolare nella Serie A 2019/20, nella sfida tra Bologna ed Hellas Verona. Benvenuto Kingsley!

Ecco il comunicato della società: 

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Bologna F.C. le prestazioni sportive di Kingsley Dogo Michael. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.

Nato a Owerri (Nigeria) il 26 agosto 1999, centrocampista, Kingsley è cresciuto nell’Abuja F.C. per poi passare al settore giovanile del Bologna. Lo scorso anno ha esordito in B con la maglia del Perugia, disputando 25 partite e realizzando un gol. Tornato a Bologna, ha fatto il suo esordio in Serie A nella gara di Verona. E’ nazionale Under 20 della Nigeria.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

Cremo, idea Kingsley per il centrocampo

Cremo, idea Kingsley per il centrocampo