fbpx
UFFICIALE: Gaetano alla Cremonese in prestito
UFFICIALE: Gaetano alla Cremonese in prestito

Gaetano torna alla Cremonese per la terza stagione consecutiva: ora è anche ufficiale il ritorno del classe 2000 in grigiorosso

Gianluca Gaetano è tornato. Il centrocampista classe 2000 è ufficialmente un giocatore della Cremonese per la terza stagione consecutiva e arriva con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2022. Dopo una lunga trattativa intavolata dal ds Giacchetta e Ariedo Braida e diverse partite giocate con il Napoli nelle ultime settimane, il talento di Cimitile è di nuovo a disposizione di mister Pecchia, che ha richiesto a gran voce la sua conferma. Con la maglia della Cremo Gaetano ha già collezionato 51 presenze, 10 gol e 6 assist. Bentornato Gianluca!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con SSC Napoli per il tesseramento in prestito temporaneo del calciatore Gianluca Gaetano. Gaetano indosserà così per la terza stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Con la Cremonese finora è sceso in campo 51 volte tra campionato e Coppa Italia, realizzando 10 reti e servendo 6 assist ai compagni”.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Fornasier scende in Serie C

Gli ex: Fornasier scende in Serie C