fbpx
UFFICIALE: Fornasier è grigiorosso
UFFICIALE: Fornasier è grigiorosso

Michele Fornasier è ufficialmente un nuovo calciatore della Cremonese. Il classe ’93, reduce dall’esperienza a Trapani, arriva a titolo definitivo

Michele Fornasier è un nuovo giocatore della Cremonese. Lo ha annunciato la stessa società grigiorossa sul proprio sito, dando il benvenuto al classe 1993 in arrivo a titolo definitivo dal Parma, squadra che ha rilevato il suo cartellino dal Pescara nel 2019. Il 27enne originario di Vittorio Veneto completa il reparto arretrato della Cremo, che oltre a lui vanta la presenza di Ravanelli, Terranova e Bianchetti. Nella scorsa stagione Fornasier ha militato nel Trapani, con cui ha raccolto 20 presenze in Serie B prima della retrocessione dovuta ai due punti di penalizzazione per il ritardo nel pagamento di una mensilità. Benvenuto Michele! 


Ecco il comunicato della Cremonese: 

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal PARMA CALCIO 1913 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Fornasier.Nato a Vittorio Veneto il 22 agosto 1993, Fornasier è un difensore centrale cresciuto nei settori giovanili di Conegliano, Fiorentina e Manchester United. Con lo United ha vinto una FA Youth Cup. Tornato in Italia, il suo percorso è proseguito con Sampdoria, Pescara e Venezia. Passato al Parma, ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Trapani. Vanta oltre 200 presenze tra i professionisti, 32 delle quali in Serie A”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari