fbpx
UFFICIALE: Dessers alla Cremonese
UFFICIALE: Dessers alla Cremonese

La Cremonese ha finalmente il suo bomber per la Serie A: ufficiale l’arrivo di Cyriel Dessers dal Genk a titolo definitivo

La Cremonese ha il suo nuovo bomber. Cyriel Dessers è ufficialmente un giocatore grigiorosso: il classe 1994 arriva a titolo definitivo dal Genk, società che milita nel massimo campionato belga, e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027. Reduce da una grande stagione con il Feyenoord (20 gol totali e capocannoniere della Conference League), l’attaccante nigeriano è pronto a giocarsi le sue carte in uno dei migliori campionati del mondo. Clicca QUI per leggere la sua scheda di presentazione.


Il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal KRC Genk il diritto alle prestazioni sportive di Cyriel Dessers.

Nato a Tongeren (Belgio) l’8 dicembre 1994, attaccante, Dessers è il capocannoniere dell’edizione 2021/22 della Conference League grazie alle 10 reti messe a segno con la maglia del Feyenoord, dove ha giocato in prestito per una stagione. Cresciuto nell’Oud Heverlee e passato al Lokeren, Cyriel si è affermato con la maglia del Breda, formazione olandese con cui ha segnato 29 gol in 40 presenze in Seconda divisione. La sua carriera è proseguita in Olanda con le maglie di Utrecht (19 reti in 56 partite), Heracles Almelo (18 reti in 29 partite) e Feyenoord (20 reti in 41 partite). Con il Genk, invece, vanta 43 presenze e 11 gol (3 reti in altrettante presenze in questo avvio di stagione 2022/23).
Di passaporto belga e naturalizzato nigeriano con la nazionale del Paese africano ha finora collezionato 3 presenze con un gol”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Di Carmine, eroe della notte di Como

Auguri a Di Carmine, eroe della notte di Como