fbpx
UFFICIALE: Dalle Mura alla Cremonese
UFFICIALE: Dalle Mura alla Cremonese

Nuovo rinforzo in difesa per la Cremonese: il giovane difensore Christian Dalle Mura arriva in prestito dalla Fiorentina. Il comunicato

Christian Dalle Mura è un nuovo giocatore della Cremonese. Il difensore classe 2002, talento molto apprezzato dalla dirigenza grigiorossa, arriva in prestito dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2022. Nonostante la giovane età il centrale vanta già un’esperienza in Serie B, la scorsa stagione alla Reggina (9 presenze, di cui 5 da titolare, da gennaio a giugno 2021). Benvenuto Christian!


Ecco il comunicato della società:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive di Christian Dalle Mura.

Nato a Pietrasanta (Lucca) il 2 febbraio 2002, difensore centrale, dopo aver tirato i primi calci al pallone nella sua Viareggio, Dalle Mura è cresciuto nella Fiorentina. Con i viola ha esordito in Serie A il 2 agosto 2020 nella gara con la Spal; nell’ultima stagione ha invece collezionato 9 presenze con la Reggina, in Serie B. Da sempre nel giro delle nazionali giovanili, con la maglia azzurra ha complessivamente raccolto 37 presenze”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Fornasier scende in Serie C

Gli ex: Fornasier scende in Serie C