fbpx
UFFICIALE: Cremo, prolungano il contratto 7 giocatori
UFFICIALE: Cremo, prolungano il contratto 7 giocatori

Proroga dei contratti in casa Cremonese in vista della scadenza: l’unico a non proseguire in grigiorosso è Francesco Migliore

Tempo di prolungamenti in casa Cremonese. La società grigiorossa ha comunicato di aver prolungato il contratto di ben sette giocatori al 31 agosto 2020, 4 in prestito e 3 in scadenza al 30 giugno. Di Gaetano ne abbiamo parlato ieri, oggi si sono aggiunti gli altri calciatori in prestito Parigini, Kingsley e Celar (fresco di doppietta alla Salernitana). Per gli altri tre giocatori in prestito non c’è stato bisogno di prolungare, in quanto la norma prevede la proroga solo per prestiti secchi e scadenze, mentre Palombi, Ravanelli e Crescenzi sono in prestito con diritto di riscatto, e quindi resteranno a disposizione di mister Bisoli. Nessun problema anche per Zortea, il cui prestito scadrà il 30 giugno 2021. Per quanto riguarda i giocatori in scadenza (Arini, Claiton e Ravaglia), soltanto Francesco Migliore non ha rinnovato e domani saluterà la Cremonese.

Ecco il comunicato della società: 

L’U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’intesa con le società Napoli, Genoa, Bologna e Roma per il prolungamento sino al 31 agosto delle cessioni temporanee dei calciatori Gianluca Gaetano, Vittorio Parigini, Kingsley Michael e Zan Celar.

Rapporto di lavoro prolungato sempre sino al 31 agosto anche con Mariano Arini, Claiton Dos Santos e Nicola Ravaglia.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: