fbpx
UFFICIALE: Cremo, Ciofani rinnova fino al 2023
UFFICIALE: Cremo, Ciofani rinnova fino al 2023

Altro rinnovo in casa Cremonese: Daniel Ciofani si è legato ai grigiorossi fino al 30 giugno 2023. Il comunicato della società

Il capitano c’è. Daniel Ciofani ha rinnovato il contratto che lo legava alla Cremonese fino al 30 giugno 2023. Ad annunciarlo è stata la stessa società grigiorossa sul proprio sito, unito alle dichiarazioni a caldo dell’ex Frosinone: «Sono molto felice che la società abbia voluto rinnovare la sua fiducia in me così da consentirmi di poter continuare ad essere un punto di riferimento per i miei compagni e anche per i nostri sostenitori e la città. Sono davvero contento di proseguire insieme, perché è insieme tutto può diventare possibile». Un grande attestato di stima della Cremo (che vi avevamo anticipato lo scorso 3 dicembre), che accompagnerà Ciofani almeno fino ai 38 anni. Si tratta del secondo rinnovo annunciato in pochi giorni dopo quello di Michele Castagnetti.


Ecco il comunicato della società:

“U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Daniel Ciofani per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023.
A Cremona dall’inizio della stagione 2019/20, l’attaccante ha finora disputato in grigiorosso 95 partite tra campionato e Coppa Italia, realizzando 19 reti. Proprio indossando la maglia della Cremo ha messo a segno nell’ultimo campionato il gol numero 200 della sua lunga carriera tra i professionisti.
“Sono molto felice che la società abbia voluto rinnovare la sua fiducia in me così da consentirmi di poter continuare ad essere un punto di riferimento per i miei compagni e anche per i nostri sostenitori e la città – ha dichiarato –. Sono davvero contento di proseguire insieme, perché è insieme tutto può diventare possibile”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: