fbpx
UFFICIALE: Claiton rinnova per un’altra stagione
UFFICIALE: Claiton rinnova per un’altra stagione

La Cremonese ha comunicato il prolungamento del contratto del capitano Claiton: «Sono onorato, non vedo l’ora di ricominciare a lavorare il 10 luglio»

Dopo Agazzi, la Cremonese comunica il rinnovo del contratto anche per il difensore – nonché capitano della squadra – Claiton Dos Santos, che dunque vestirà il grigiorosso per la terza stagione consecutiva. Il centrale compirà a settembre 34 anni, ma l’età che avanza non sembra scalfirlo, infatti anche nel campionato di Serie B appena terminato ha dimostrato di essere ancora in grande forma, tanto che ha collezionato ben 33 presenze con anche un gol nella trasferta pareggiata a Padova. Con i prolungamenti dei contratti di Agazzi e Claiton, la società ha deciso – come avevamo anticipato nei giorni scorsi – di dare continuità al pacchetto difensivo grigiorosso, che ha battuto record su record nella stagione 2019-2020.

LE DICHIARAZIONI «Sono onorato di far parte del progetto Cremonese per il terzo anno consecutivo – ha dichiarato Claiton dopo il rinnovo ai canali ufficiali della società grigiorossa –, credo sia doveroso ringraziare proprietà, società e direttori per la fiducia che mi è stata accordata nuovamente, e che ripagheremo sul campo insieme al resto del gruppo. Sarà fondamentale ripartire dal clima positivo con cui si è chiusa la scorsa stagione, dalla partita vinta col Benevento allo Zini, per poi migliorarci sempre di più. Non vedo l’ora, personalmente, che arrivi il 10 luglio per tornare a lavorare, preparando al meglio la mia nuova avventura con questa maglia»,

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, Rastelli rivuole Deiola

Cremo, nuova pretendente per Montalto?

Cremo, nuova pretendente per Montalto?