fbpx
UFFICIALE: Brambilla alla Cremonese
UFFICIALE: Brambilla alla Cremonese

Altro acquisto a centrocampo per la Cremonese: ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Alessio Brambilla, classe 2001 del Cesena

Altro innesto in mezzo al campo per la Cremonese. La società grigiorossa ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Alessio Brambilla, centrocampista classe 2001 che arriva a titolo definitivo dal Cesena. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, nel 2021 si è trasferito in Romagna e ha raccolto in totale 47 presenze, condite da 3 gol e 4 assist. Nell’ultima stagione ha contribuito alla grande stagione dei bianconeri con 26 presenze totali, perdendo i playoff di Serie C solo in semifinale contro il Lecco. Il 22enne di Vimercate è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni presso il ritiro montano di Pejo. Benvenuto!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da FC Cesena le prestazioni sportive del calciatore Alessio Brambilla. Nato a Vimercate, classe 2001, Brambilla è un centrocampista centrale formatosi nel vivaio del Milan, club per il quale ha giocato nell’Under 17 e nella formazione Primavera. Trasferitosi al Cesena nella stagione 2021/22, in bianconero ha giocato complessivamente 47 partite tra campionato di Serie C, playoff e Coppa Italia, realizzando 3 reti. Benvenuto in grigiorosso, Alessio”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, c’è Marrone per la difesa

Cremonese, c’è Marrone per la difesa