fbpx
UFFICIALE: Braida direttore generale della Cremo
UFFICIALE: Braida direttore generale della Cremo

Ariedo Braida arriva alla Cremonese e sarà direttore generale. Svolta improvvisa, Paolo Armenia sarà invece direttore operativo

Avevamo da poco avuto la notizia di Ariedo Braida alla Cremonese, ora è arrivata anche l’ufficialità: l’ex dirigente – fra le altre – di Milan e Barcellona sarà dal 1° dicembre direttore generale del club grigiorosso. Paolo Armenia rimarrà comunque alla Cremo e sarà direttore operativo, come comunicato dalla stessa società di Via Postumia. Braida si conosce da tempo con il patron Giovanni Arvedi, spesso è stato visto anche sugli spalti dello Zini in occasione di partite ufficiali. Nell’ottobre del 2017 fu anche ospite del Centro Sportivo col presidente Rossi e il ds di allora Giammarioli, definendolo “un vanto” per la Cremonese e la piazza.


La nota della società:

“L’U.S. Cremonese comunica che a decorrere dal 1 dicembre 2020 il signor Ariedo Braida assumerà l’incarico di direttore generale del club grigiorosso. A partire dalla stessa data il signor Paolo Armenia ricoprirà il ruolo di direttore operativo. Il curriculum del Direttore Generale si connota per la sua vasta esperienza nel settore sia a livello nazionale sia internazionale. Nel dare il benvenuto a Cremona al signor Ariedo Braida, la Proprietà e la Società augurano buon lavoro”.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

La seconda, dura missione del sergente Bisoli

La seconda, dura missione del sergente Bisoli