fbpx
UFFICIALE: Bertolacci nuovo giocatore della Cremonese
UFFICIALE: Bertolacci nuovo giocatore della Cremonese

La Cremonese continua a creare il centrocampista della prossima stagione: ufficiale l’acquisto di Bertolacci, ex Milan e Genoa

Era in sede oggi, presto sarà in ritiro con la squadra a Pejo. Ora è ufficiale: Andrea Bertolacci è un nuovo giocatore della Cremonese.


Ecco il comunicato ufficiale della Cremonese:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Andrea Bertolacci. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo. Nato a Roma, classe 1991, il centrocampista è cresciuto nel vivaio giallorosso. Dotato di ottima tecnica, ha esordito tra i professionisti prima in B e successivamente in A con la maglia del Lecce. Nel prosieguo della carriera ha giocato con Genoa (anche durante la gestione Ballardini), Milan, Sampdoria e con le squadre turche del Fatih Karagumruk e del Kayserispor. Bertolacci nel suo percorso ha collezionato 212 presenze in Serie A andando in gol 21 volte e 68 nella massima serie turca con 11 reti. In maglia azzurra è sceso in campo 5 volte sotto la guida di Antonio Conte, partecipando alla fase di qualificazione dei campionati Europei 2016. Benvenuto in grigiorosso, Andrea”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, c’è Marrone per la difesa

Cremonese, c’è Marrone per la difesa