fbpx
Torna la rubrica dei tifosi: per Cremonese-Brescia aspettiamo le vostre foto!
Torna la rubrica dei tifosi: per Cremonese-Brescia aspettiamo le vostre foto!

Riprende la rubrica “L’angolo della curva” dedicata alle immagini ricevute dai nostri tifosi: coloriamo insieme lo Zini e la nostra pagina!

Bentornati! Alla vigilia della partita più importante della stagione grigiorossa – la Partita con la P maiuscola di questo campionato – è un piacere annunciarvi la ripresa dopo oltre due anni della nostra rubrica “L’angolo della curva”, dedicata alle foto ricevute dai Cuori Grigiorossi al seguito della Cremo!

INVIATE I VOSTRI SCATTI IN PRIVATO SU FACEBOOK O IN DIRECT SU INSTAGRAM

OVUNQUE – Dallo Zini, dai gradoni degli altri stadi di questa bellissima Serie B oppure davanti alla televisione con una birra in mano, aspettiamo i vostri scatti grigiorossi mentre sostenete la cavalcata dei ragazzi di mister Pecchia che, stabilmente nelle zone alte della classifica cadetta, stanno regalando alla città e al tifo cremonese un’annata incredibile e da troppo tempo attesa.

SI COMINCIA DA CREMO-BRESCIA – Non serve aggiungere molto per spiegare il valore di questa partita che vede scontrarsi – nel più classico dei derby – la seconda e la terza forza del campionato, impegnate da qualche settimana in un accesissimo duello fatto di sorpassi e contro-sorpassi.

Sembra quasi inutile dirlo, ma sabato il calore dello Zini può e deve fare la differenza, per spingere la Cremo verso la vittoria che significherebbe scavalcare nuovamente i bresciani e riprendersi così – almeno – il secondo posto in classifica. Aspettiamo quindi le vostre foto a tinte grigiorosse dai gradoni dello stadio, per realizzare una nuova galleria di immagini e colori che il Covid ci ha per troppo tempo negato. Ci vediamo allo stadio.

FORZA CREMO!!

Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: