fbpx
Torna “Cremo x TrE” per le gare con Crotone, Frosinone e Como
Torna “Cremo x TrE” per le gare con Crotone, Frosinone e Como

La Cremonese ha deciso di riproporre l’iniziativa “Cremo x TrE” per le prossime tre gare casalinghe dei grigiorossi in programma dal 30 novembre

La Cremonese propone nuovamente l’iniziativa “Cremo x TrE” per le prossime tre sfide di campionato casalinghe che la vedranno affrontare Frosinone (30 novembre ore 18), Crotone (10 dicembre ore 18) e Como (26 dicembre ore 18). Ecco di seguito tutte le informazioni. La prevendita inizierà alle 16 di martedì 16 novembre e si concluderà alle 19 di lunedì 29.


Dalle 16 di martedì 16 novembre alle 19 di lunedì 29 novembre, i sostenitori grigiorossi potranno acquistare in pacchetto i tagliandi per assistere alle prossime tre gare casalinghe della Cremo. Di seguito i dettagli dell’iniziativa “Cremo x TrE”

COS’E’:
“CREMO X TrE” è un pacchetto che, con un unico acquisto, consente l’accesso per le seguenti tre partite: 
CREMONESE – FROSINONE di martedì 30 novembre 2021 ore 18:00
CREMONESE – CROTONE di venerdì 10 dicembre 2021 ore 18.00
CREMONESE – COMO di domenica 26 dicembre 2021 ore 18:00

DOVE:
Il pacchetto “CREMO X TrE” potrà essere acquistato esclusivamente entro la partita Cremonese-Frosinone di martedì 30 novembre p.v. presso i consueti canali di vendita:
online sul sito www.sport.ticketone.it  
Ricevitorie
Biglietterie Stadio “G. Zini”

QUANDO:
Ricevitorie e online
Da martedì 16/11 ore 16.00 a lunedì 29/11 ore 19.00
Biglietterie Stadio “G. Zini”
giorni e orari saranno comunicati prossimamente

COSTO:

tabella prezzi cremo x tre

NOTE:
Dal pacchetto sono escluse le categorie aventi diritto all’accesso gratuito quali, ad esempio, le persone con disabilità aventi invalidità superiore al 75%, le Tessere AIA – CONI – FIGC, ecc. che dovranno presentare, per ogni singola partita, richiesta accredito attraverso le consuete modalità e tempistiche specificatenel sito www.uscremonese.it

Anche per i possessori del pacchetto “CREMO X TrE” permangono le regole di accesso allo Stadio “G. Zini” valide per le singole gare (green pass, mascherina, distanziamento sociale, rispetto del posto assegnato).

Si precisa che chi non fosse in possesso del Green Pass per una o più partite del pacchetto, non avrà diritto ad alcun rimborso.

Si prega di prendere visione delle CONDIZIONI GENERALI DI SOTTOSCRIZIONE (clicca qui)

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari