Terranova: «Ci è mancato il guizzo vincente»
Terranova: «Ci è mancato il guizzo vincente»

Le parole di Terranova al termine di Spezia-Cremonese 2-0: «Puntiamo alla prossima sabato che c’è un’altra battaglia»

Anche oggi uno dei migliori in campo. Purtroppo però la Cremonese è uscita sconfitta dal campo dello Spezia, terminando così il suo momento positivo.

ANALISI – In sala stampa Terranova ha commentato così la partita: «Sono d’accordo col mister. Commentare la partita è strano perché gli episodi hanno fatto la differenza. Loro hanno meritato perché hanno portato gli episodi dalla loro. Non ci voleva, siamo rammaricati però il calcio è così. Puntiamo alla prossima sabato che c’è un’altra battaglia».

PRESTAZIONE – La Cremonese non ha giocato male, soprattutto sullo 0-0: «Abbiamo tenuto bene il campo a tratti, ci è mancato il guizzo vincente. Peccato perché potevamo portare a casa un punticino invece è arrivata una sconfitta dopo 3 gare giocate alla grande. Ora pensiamo a sabato».

MOMENTO NEGATIVO – Continua la maledizione in trasferta, con la squadra a secco di vittorie da 15 mesi: «Purtroppo anche oggi è arrivata una sconfitta fuori casa. Dobbiamo lavorare su questo, lo faremo da lunedì e miglioreremo ciò che c’è da migliorare. Dobbiamo allenarci come abbiamo sempre fatto cercando di portare dalla nostra gli episodi».

LEADERSHIP – Terranova è uno dei migliori giocatori per rendimento quest’anno, diventando in poco tempo un riferimento per i compagni: «Il leader lo decidono gli altri, io non posso dirlo. Sto dando l’anima come è giusto che sia perché sto facendo un lavoro bello e per rispetto degli altri lavori e delle altre persone. Devo ancora dare di più quindi mi alleno al 100% in ogni allenamento, quello che faccio è questo».

Fonte: dal nostro inviato Andrea Ferrari
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Paolo Castelli
Paolo Castelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Stroppa: «La Cremonese si difende bene»

Stroppa: «La Cremonese si difende bene»

Castrovilli al 45′: «Partita tosta»

Castrovilli al 45′: «Partita tosta»