fbpx
Terranova: «Ce la giocheremo fino all’ultimo»
Terranova: «Ce la giocheremo fino all’ultimo»

Cremonese-Brescia, le parole di Emanuele Terranova a Dazn a fine partita: «Oggi siamo stati fortunati, adesso pensiamo alla sfida di Perugia»

Finisce 0-0 il derby tra Cremonese e Brescia, con la formazione grigiorossa che, avvolta da una splendida cornice di tifosi, non riesce a sfondare il muro eretto dalla difesa delle rondinelle. Della partita ha parlato a Dazn anche Emanuele Terranova, uno dei migliori in campo e punto fisso di una Cremo che anche oggi non ha subito gol in casa (sono soltanto 6 i gol subiti allo Zini in tutta la stagione): «Abbiamo fatto tutto quello che il mister ci ha detto di fare in questi pochi giorni. Non è arrivata la vittoria ma è comunque un risultato positivo, continuiamo così per giocarcela fino all’ultimo».

GOL MANCATO – La miglior difesa del campionato ha fermato il miglior attacco, ma non è riuscita a pungere per affondare il colpo: «Secondo me oggi siamo stati sfortunati, potevamo andare in vantaggio a fine primo tempo ma non ci siamo riusciti. Prendiamo questo punticino pensando alla partita di Perugia che sarà fondamentale per noi» le parole di Terranova. Sabato prossimo infatti si giocherà l’ultima giornata di campionato e i grigiorossi dovranno far di tutto per mantenere un piazzamento nei playoff: «La prepareremo come abbiamo sempre fatto, parleremo con il mister su quello che dovremo fare, andiamo a giocarci questa grande sfida per portare a casa la vittoria».

SVOLTA – La svolta di questo campionato è arrivata dopo Cremo-Benevento«Ci siamo ricompattati come uomini e come squadra, abbiamo remato tutti nella stessa direzione. Ci siamo messi in testa che dovevamo fare un grande salto e ce la giocheremo fino alla fine». Si sente già profumo di Serie A? «Non parliamo di Serie A, pensiamo a Perugia. Sappiamo che i playoff sono difficilissimi, li ho fatti l’anno scorso e bisogna andarci piano».

▶️ Tabellino e cronaca
▶️ Pagelle
▶️ Le parole di Renzetti

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: