fbpx
Tanti auguri a Rondanini, jolly grigiorosso
Tanti auguri a Rondanini, jolly grigiorosso

Il difensore Rondanini, arrivato dal Brescia nel mercato di gennaio, compie oggi 24 anni. Finora è sceso in campo solo una volta con la maglia grigiorossa

Un ragazzo che ha tanta voglia di dimostrare di essere da Serie B. Dopo una prima parte di stagione al Brescia, dove non ha raccolto presenze e spesso è stato spedito in tribuna, Ivan Rondanini ha scelto la Cremonese. Alla conferenza stampa di presentazione è stato molto chiaro: ha cambiato ambiente per cercare un po’ più di spazio e per essere parte integrante di un gruppo unito verso l’obiettivo. Oggi Ivan spegne 24 candeline sulla torta e gli facciamo tanti auguri di buon compleanno!

JOLLY – In caso di necessità, Rondanini può svolgere più ruoli, un po’ come tanti altri giocatori presenti nella rosa grigiorossa. L’ex Siena, nel 3-5-2 che ora utilizza mister Rastelli, farebbe eventualmente l’esterno destro di centrocampo al posto di Mogos, oppure il centrale di destra della difesa a tre. In questi mesi però ha avuto modo di scendere in campo una sola volta: era la trasferta di Cosenza dello scorso 17 febbraio, fu chiamato in causa dopo il rosso diretto estratto ai danni di Terranova al 42′ del primo tempo. Un esordio in una situazione poco fortunata, la partita fu negativa per tutti i grigiorossi e Rondanini causò per un tocco con il braccio il rigore del 2-0 per i calabresi.

Facciano ancora tanti auguri a Ivan, che saprà certamente rifarsi quando capiterà l’occasione!

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: