Tanti auguri a Del Fabro, difensore grigiorosso
Tanti auguri a Del Fabro, difensore grigiorosso

Compie oggi 24 anni il difensore Del Fabro, a segno nella partita di Venezia e capace di aspettare l’occasione giusta per dimostrare il proprio valore

Non è solo il compleanno della Cremonese, ma anche quello del difensore grigiorosso Dario Del Fabro: gli facciamo tanti auguri per i suoi 24 anni! Come già raccontato durante la scorsa settimana, il giocatore di proprietà della Juventus ha saputo attendere la propria opportunità per dimostrare di poterci stare benissimo in Serie B: finora 2 presenze in campionato, le trasferte di Salerno e Venezia, e un gol nel pareggio in laguna, l’ultima partita giocata in ordine di tempo dalla Cremonese.

Del Fabro Venezia Cremo

LA CARRIERA – Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, ha anche avuto modo di esordire in Serie A con la maglia dei rossoblù fra il 2012 e il 2014. Negativa l’esperienza in Inghilterra in prestito al Leeds United, società del patron Cellino, lo stesso di Cagliari; meglio invece quella in Serie B all’Ascoli (10 presenze). Il massimo di presenze in una stagione è stato raggiunto con il Pisa, in Serie B, nella stagione successiva: 33 presenze con la maglia dei toscani. Il 28 luglio 2017 ha firmato un contratto con la Juventus, per poi essere girato in prestito al Novara: 19 presenze e retrocessione in Serie C, prima di essere ingaggiato dalla Cremonese.

Tanti auguri a Dario Del Fabro, che con la difesa a 3 di Rastelli sta ottenendo più spazio!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: