fbpx
Tanti auguri Cuore Grigiorosso!
Tanti auguri Cuore Grigiorosso!

La piattaforma online Cuore Grigiorosso compie 9 anni di attività. Quanta strada da semplice pagina Facebook a prima testata giornalistica sulla Cremo!

Nasceva il 5 gennaio di 9 anni fa Cuore Grigiorosso. Un progetto che in passato è stato solamente una pagina Facebook, quella che tuttora viene utilizzata dalla Redazione, e che da semplice news aggregator è diventata, nel corso del tempo, una vera e propria testata giornalistica, ad oggi il principale punto di riferimento online per i tifosi della Cremonese. Fin dalle prime battute l’obiettivo è stato creare una grande community per i sostenitori grigiorossi, così che potessero esprimere liberamente (con un minimo di moderazione) i propri pensieri sulla Cremo, desiderosa di tornare al più presto in Serie B.

Nel 2016 è nato il portale CuoreGrigiorosso.com, lanciato online in occasione del derby (sfortunatamente perso) contro il Piacenza allo Zini, ma in realtà abbiamo portato un po’ di fortuna alla squadra di Tesser, che a fine anno è riuscita a conquistare la promozione nel campionato cadetto. A distanza di due anni e mezzo abbiamo cercato di apportare modifiche vincenti alla nostra piattaforma, rendendola sempre più completa ed aggiornata, sfruttando le tecnologie che il web ci mette a disposizione di continuo. I profili social sono il fiore all’occhiello, Facebook e Instagram portano notevole traffico al sito, che ospita quotidianamente migliaia di lettori.

Ringraziamo chi ci ha dato grande fiducia in questi anni di lavoro, poiché senza i tifosi grigiorossi che ogni giorno accedono al nostro portale in cerca di news grigiorosse non avremmo mai avuto la forza di proseguire nel tempo. Infine, ricordiamo che i giornalisti che lavorano per Cuore Grigiorosso – rispettosi della deontologia professionale – sono in primis tifosi e sostenitori della Cremonese.

Grazie ancora di Cuore (Grigiorosso) e sempre forza grigiorossi!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Ascoli, le modalità per i biglietti

Cremonese-Ascoli, le modalità per i biglietti

Trapani-Cremonese sarà live sul nuovo canale Dazn1

Trapani-Cremonese sarà live sul nuovo canale Dazn1

Trapani-Cremonese, i precedenti

Trapani-Cremonese, i precedenti

Trapani-Cremonese, la designazione arbitrale

Trapani-Cremonese, la designazione arbitrale