fbpx
Tanti auguri Ariedo Braida, direttore generale della Cremo
Tanti auguri Ariedo Braida, direttore generale della Cremo

Compie oggi 75 anni Ariedo Braida, oggi direttore generale della Cremo e in passato dirigente del Milan che vinse tutto in Italia ed in Europa

Uno degli uomini più importanti del calcio a servizio della Cremonese. Ariedo Braida, dalla fine del 2020 direttore generale della società grigiorossa, oggi – mercoledì 21 aprile 2021 – compie 75 anni e tutta la redazione di CuoreGrigiorosso.com si unisce gli auguri ad uno dei più grandi dirigenti della storia del giuoco più bello del mondo. La sua carriera è ricca di successi a livello nazionale ed internazionale, soprattutto con il Milan di Berlusconi, dal 1986 al 2013.

UOMO DI SPICCO – Ne abbiamo ampiamente parlato al momento dell’ufficialità. Braida è un eccellente conoscitore di calcio, un privilegio ora osservarlo al Centro Sportivo Arvedi per migliorare la situazione in casa Cremonese, da amico del Cav. Arvedi. E solo durante la scorsa estate si parlava di un possibile ritorno in rossonero. Dal 2015 al 2019 è stato anche direttore sportivo del Barcellona. Che dire, Braida ha girato il mondo e ora, con lo spirito di sempre, si è messo al servizio della Cremo. Non ha visto questo passaggio come una retrocessione, anzi.

Auguri ad Ariedo Braida, illustre personaggio del mondo del calcio e oggi direttore generale della gloriosa Unione Sportiva Cremonese.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Trinchera favorito come nuovo ds

Cremo, Trinchera favorito come nuovo ds