fbpx
Tanti auguri a Bianchetti, pilastro della difesa grigiorossa
Tanti auguri a Bianchetti, pilastro della difesa grigiorossa

Auguri a Matteo Bianchetti, uomo da 157 presenze con la maglia della Cremonese e una promozione in A all’attivo in grigiorosso

E pensare che quando era arrivato dal Verona alcuni pensavano che fosse un acquisto abbastanza inutile, anche e soprattutto per i tanti problemi fisici che aveva riscontrato in carriera. Invece, Matteo Bianchetti è entrato di diritto nella storia della Cremonese, avendo vissuto la storica promozione in Serie A del 2022. Oggi, 17 marzo 2024, Bianco compie 31 anni e facciamo tanti auguri di buon compleanno!

IN GRIGIOROSSO – Una promozione in A all’attivo, un campionato di A e un altro campionato di Serie B con tanta voglia di regalarsi (e regalare alla piazza) un’altra immensa gioia. Certamente l’esperienza di Bianchetti in grigiorosso rimarrà impressa nella mente di tutti, perché intanto – zitto zitto – con la partita di Bolzano ha toccato quota 157 presenze con la nostra gloriosa maglia indosso, dal 2019 a oggi. Vero che non ha disputato un torneo di massima serie positivo, ma nel campionato in corso si è già riscattato a suon di prestazioni da urlo. Recentemente ha trovato anche un gol preziosissimo, a tempo scaduto, sul campo del Modena (0-1 il finale). Anche quando le cose non andavano particolarmente bene, Bianco ha scelto di rimanere in silenzio, di rimboccarsi le maniche e di lavorare sodo. Atteggiamento apprezzato da tutti. Auguri, Matteo!

Redazione

Potrebbe interessarti anche: