
Le parole di Strizzolo al termine di Cremonese-Palermo 2-0: «La squadra è stata corta e ha lottato su tutti i palloni, continuiamo così»
Quanto mancava alla Cremonese un giocatore dalle sue caratteristiche. È stato detto molte volte nei giorni scorsi, e oggi, alla prima in assoluto con la nuova maglia, ha confermato tutto quello che di buono è stato affermato nei suoi confronti: 2-0 alla capolista Palermo, Luca Strizzolo ha dimostrato di essere un giocatore utilissimo alla manovra offensiva grigiorossa. «La squadra ha fatto quello che è stato provato settimana – ha dichiarato ai nostri microfoni in sala stampa –, siamo stati corti e abbiamo lottato su tutti i palloni. Direi un inizio positivo».
PRESTAZIONE – «All’inizio ero un po’ impacciato, poi anche grazie all’aiuto dei tifosi mi sono sciolto e il resto è venuto da sé. Sono uscito un po’ affaticato ma assolutamente sto bene, un giorno e passa tutto (sorride, ndr)». Sorridente e felice per l’esordio con la Cremo, Strizzolo ha continuato a raccontare la prima in grigiorosso e il rapporto con la nuova squadra: «I compagni mi hanno messo nelle condizioni di ambientarmi facilmente, e la società ha fatto altrettanto, ora serve crescere e migliorare». Contro il Palermo, squadra prima in classifica, non era per nulla facile, invece i grigiorossi hanno dimostrato di stare bene e di essere in un bel momento di crescita: «Andiamo avanti con i piedi per terra, ogni partita è a sé e tutte valgono 3 punti. Lavoriamo per poi affrontare le prossime al meglio».
Fonte: dal nostro inviato Andrea Ferrari
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com