Spezia, Marino: «La Cremo si è rinforzata sul mercato»
Spezia, Marino: «La Cremo si è rinforzata sul mercato»

Le parole di Pasquale Marino al termine di Spezia-Cremonese finita due a zero per la squadra ligure in seguito alla doppietta di Bartolomei

Lo Spezia conferma di essere una squadra ostica tra le mura amiche. Grazie alla doppietta di Bartolomei, con un gol per tempo, i liguri hanno avuto la meglio sulla Cremonese.

In sala stampa il tecnico spezzino Marino ha commentato così la gara: «C’è stata compattezza in tutti i reparti. Hanno fatto una fase difensiva importante , si sono sacrificati tutti, Ligi sembrava quasi da tanto tempo, è stata una prova matura. Oggi tutti sono stati in equilibrio e hanno dato il massimo. Se raddoppiano sugli esterni lasciano qualcosa in mezzo, noi siamo andati al centro e la verticalizzazione di Mora è stata perfetta, l’inserimento di Bartolomei è stato sfruttato bene».

I liguri hanno battuto la Cremonese, squadra reduce da un ottimo periodo: «Squadra di categoria strutturata fisicamente, molto aggressiva le linee stavano molto strette e corte, credo che prima o poi non potevano sempre pressare s raddoppiare, il dispendio di energie si è fatto sentire, siamo stati bravi a non permettergli di sfruttare tutte le opportunità. Sul mercato si è rafforzata, è una squadra forte».


Fonte: dai nostri inviati al Picco Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

 

Paolo Castelli
Paolo Castelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cosenza-Cremonese, i convocati di Braglia

Cosenza-Cremonese, i convocati di Braglia