fbpx
Spezia-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?
Spezia-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?

I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?


La sconfitta contro il Napoli ha mandato la Cremonese all’ultimo posto in classifica, in coabitazione con la Sampdoria. La trasferta contro lo Spezia diventa di vitale importanza per recuperare terreno sulle dirette concorrenti. Per una volta tuttavia mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.

QUI SPEZIA – Protagonista di un grande avvio di stagione, il primo nome non può che essere quello di Kiwior, centralone di difesa che può portare un buon voto. In previsione di una partita complicata, che potrebbe sbloccarsi nel finale, puntiamo poi su un supersub, quel Verde che l’anno scorso ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza degli spezzini e che è appena rientrato da un infortunio.

QUI CREMONA – Le prestazioni non servono più, urgono punti. Lasciamo quindi da parte il reparto arretrato e puntiamo tutto sugli attaccanti. Dessers è sicuramente una buona opzione dopo il primo gol in grigiorosso. Noi però diamo fiducia agli altri due. In primis Zanimacchia, che avrà di fronte una fascia sinistra rattoppata, visto che Gotti dovrà fare a meno degli infortunati Reca e Bastoni. Dentro poi anche Okereke: nel secondo tempo contro il Napoli ha fatto vedere ottime cose, scommettiamo sul gol dell’ex.

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: