fbpx
Spezia-Cremonese, aspettiamo i vostri scatti
Spezia-Cremonese, aspettiamo i vostri scatti

Una nuova puntata della nostra rubrica è pronta ad essere scritta grazie alle vostre foto grigiorosse: scatenatevi da La Spezia o davanti alla tv

Una squadra da scoprire. Il mercato di riparazione appena concluso ha cambiato drasticamente la rosa grigiorossa, partita in direzione La Spezia con nuovi volti e ahimè l’infermeria ancora affollata.

ADDII ILLUSTRI – In settimana il popolo grigiorosso ha definitivamente salutato un altro eroe della cavalcata promozione  di due stagioni fa: un grazie infinito a Perrulli, la cui avventura alla Cremo non verrà sicuramente dimenticata da chi in questi anni ha sofferto per i nostri colori insieme ai ragazzi in campo. La rescissione di Paulinho lascia sicuramente l’amaro in bocca: una classe infinita ma un fisico di cristallo. Per quello che abbiamo potuto ammirare nelle poche partite giocate dal talento brasiliano, viene da domandarsi quanto ci avrebbe fatto innamorare e gioire se avesse potuto scendere in campo con maggiore continuità.

NUOVI ARRIVI – Siamo curiosi di vedere in campo i nuovi arrivi Longo e Mbaye, ai quali va il nostro benvenuto e a cui chiediamo di onorare la nostra maglia a partire dalla sfida di oggi in terra ligure. Orfana di Castagnetti, Montalto, Castrovilli e Emmers la Cremo riprende la caccia alla vittoria esterna sul campo dello Spezia, reduce dal pirotecnico 4-4 del Rigamonti di Brescia. Un buon numero di tifosi grigiorossi si arrampicherà sulla Cisa per assistere all’incontro dagli spalti dello stadio Picco: chi non potrà mettersi in macchina seguirà il match davanti al televisore, nella speranza di poter finalmente gioire insieme alla squadra lontano dallo Zini.

In redazione non vediamo l’ora di ricevere le vostre foto di questa nuova avventura grigiorossa: attendiamo i vostri contributi alla nostra pagina Facebook tramite un messaggio privato.  Siamo pronti ad aggiornarvi direttamente dagli spalti spezzini sull’andamento del pomeriggio grigiorosso, ora tocca a voi!

DAI CREMOOO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi