fbpx
Spal-Cremonese, le probabili formazioni
Spal-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni di Spal e Cremonese, che nel pomeriggio daranno vita all’ultima giornata di Serie B

La Cremo ha congedato lo Stadio Zini con un super 3-0 al Pescara, ora la necessità di chiudere bene la stagione. Si gioca a Ferrara contro la Spal l’ultimo impegno di questo campionato di Serie B, iniziato male e finito in crescendo per i colori grigiorossi. La Spal dell’ex mister della Cremo Rastelli si gioca l’accesso ai playoff, potrebbe anche non bastare un successo, poiché bisogna guardare i risultati dagli altri campi per ragioni di classifica avulsa. I grigiorossi hanno la mente libera, per Pecchia l’occasione di schierare qualcuno che ha avuto meno minutaggio. Ma non per questo non onoreranno l’impegno. Diretta dalle 14 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI FERRARA – La Spal, come detto, si gioca il tutto e per tutto per agguantare i playoff. Unico assente Valoti, giocatore importantissimo per gli estensi. Nel 3-5-2 di Rastelli rientra Berisha fra i pali, in difesa ecco Tomovic, Okoli e Ranieri. Nei cinque di centrocampo Sernicola pronto a schierarsi sulla destra, Sala a sinistra e il trio Segre-Viviani-Mora in mezzo. Dubbio Floccari-Paloschi per affiancare Asencio lì davanti. Altri due ex, Gabriel Strefezza e Federico Di Francesco, dovrebbero partire dalla panchina.

QUI CREMONA – Mister Pecchia non ha parlato in conferenza stampa, non sappiamo bene quali potrebbero essere le sue scelte, ma prevediamo un ampio turnover. Anzitutto fra i pali dovrebbe esserci Volpe e non Carnesecchi, in difesa Valeri out per infortunio e dunque potrebbe Zortea prendere il suo posto a sinistra, con Bianchetti, Terranova e Fiordaliso (ma non escludiamo l’utilizzo di Fornasier). A centrocampo l’ex Castagnetti in coppia con Bartolomei, davanti crediamo ci sarà spazio per Deli, Nardi e Colombo. Forse anche per Pinato.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Okoli, Ranieri; Sernicola, Segre, Viviani, Mora, Sala; Asencio, Paloschi. All. Rastelli

CREMONESE (4-2-3-1): Volpe; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Zortea; Bartolomei, Castagnetti; Báez, Deli, Nardi; Colombo. All. Pecchia

Di Andrea Ferrari

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale