fbpx
Sono arrivate le mascherine di CuoreGrigiorosso.com!
Sono arrivate le mascherine di CuoreGrigiorosso.com!

Alla tabaccheria Gatta di Cremona potete acquistare o ritirare la mascherina grigiorossa di CuoreGrigiorosso.com, totalmente “Made in Cremona”

FINALMENTE! Siamo molto felici, come CuoreGrigiorosso.com, di annunciarvi che le mascherine grigiorosse targate CGR sono arrivate e da ora – venerdì 5 giugno – sono disponibili presso la tabaccheria Gatta di Corso Garibaldi 136/A, che ringraziamo per aver collaborato con noi per quanto riguarda la commercializzazione del prodotto. Ringraziamo anche l’azienda Apis Italia S.r.l. di Vescovato, e dunque azienda del nostro territorio, per averle prodotte in tempi record, assillati dalle chiamate dei tifosi che a tutti i costi desideravano l’articolo in tempi record, per poter sfoggiare grigiorosso (i colori più belli del mondo) già dai primi di giugno.

RITIRO PRENOTAZIONI – Per tutti coloro che nei giorni scorsi hanno prenotato e acquistato la mascherina presso la tabaccheria del centro storico di Cremona, è possibile recarsi in loco per il ritiro, portando con sé lo scontrino rilasciato al momento della prenotazione. Le ragazze del locale, a quel punto, potranno fornirvi il tanto atteso prodotto, che consigliamo (come per tutte le mascherine riutilizzabili) di lavarlo prima di indossarlo, coprendo naso e bocca.

ACQUISTI EX NOVO – Tanti tifosi, oltre ai più di 200 che hanno già confermato l’acquisto, hanno preferito aspettare che il prodotto fosse pronto prima di decidere se acquisirla o meno, com’è anche giusto che fosse. Nel caso in cui foste fra queste persone, o semplicemente siete venuti a conoscenza da poco della mascherina grigiorossa di CuoreGrigiorosso.com, potete comunque recarvi alla tabaccheria Gatta e comprarla al prezzo di 8 euro, fino a esaurimento scorte. Nel caso in cui terminassero, provvederemo a nuovo ordine e lo comunicheremo sui nostri canali web e social.

SPEDIZIONI E PAGAMENTI A DISTANZA – Se impossibilitati nel recarvi a Cremona per prenotare e pagare, perché magari abitate a distanza, in Lombardia o qualunque altra regione italiana, basterà concordare con la tabaccheria stessa la spedizione. Al costo della mascherina, di 8 euro, si aggiungeranno 3 euro per la spedizione di un articolo, oppure 4,90 euro per la spedizione che va da tre a cinque articoli. E così via. Ci stiamo organizzando anche per inviarle in Europa (zona 1), perché ci sono arrivate richieste anche da altri Paesi. Un ulteriore dettaglio da non trascurare riguarda il pagamento: sia per chi chiede la mascherina da altre città o addirittura Stati europei, sia per chi magari vorrebbe effettuare l’ordine comodamente da casa o dal proprio paese. La tabaccheria Gatta accetta pagamenti tramite SatisPay, PayPal oppure bonifico bancario. Ad esempio: si può contattare il negozio per acquistare la mascherina, concordando il giorno in cui venire a ritirare di persona la mascherina. Se invece si vuole anche la spedizione, si aggiungerà il prezzo descritto sopra.

QUALITÀ PRODOTTO – Ringraziamo doverosamente, come detto, Apis Italia, che ha realizzato il prodotto per tutti i tifosi grigiorossi. È un accessorio di qualità, 100% italiano. Anzi 100% cremonese, avendo Apis sede a Vescovato, nella nostra provincia. È tutto dunque lavorato artigianalmente, da classica “famiglia cremuneésa”. Sono mascherine fatte con uno speciale tessuto traspirante di nuova concezione composto da cotone e poliestere. La parte esterna é colorata con un processo di sublimazione, l’interno é in materiale naturale (qui per ulteriori informazioni). Non è certificata CE, ma è mascherina filtrante prodotta in deroga secondo quanto disposto dall’Art. 15 del Decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020 (n. 18).

DATE/ORARI TABACCHERIA – Le ragazze della tabaccheria Gatta vi aspettano per ritiro prenotazioni o acquisto delle mascherine dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, più la domenica dalle 8.30 alle 12.30.


GRAZIE DI CUORE (GRIGIOROSSO) A TUTTI!

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Steel Cup, trionfa la Cremonese con Ciofani-Ceravolo

Steel Cup, trionfa la Cremonese con Ciofani-Ceravolo