
Successo oltre le aspettative per “Tre minuti di Cremo” con più di 11mila ascolti in tutta la stagione. Chiude dopo 200 episodi
Dopo 200 episodi e quasi 11mila ascolti sulle principali piattaforme digitali, chiude la prima fortunata stagione di “Tre minuti di Cremo”, il primo e unico podcast dedicato alla Cremonese. Era nato lo scorso agosto con l’obiettivo di arricchire il piano editoriale di CuoreGrigiorosso.com e di fornire un diverso punto di vista circa alcune specifiche situazioni nel corso della stagione. Una sorta di riflessione personale del nostro Andrea Ferrari che voleva essere, a sua volta, un modo per scaturire più punti di vista e generare interazioni. Pur essendo ancora un contenuto di nicchia, il podcast ha raggiunto numeri ben superiori a ciò che si attendeva inizialmente e ha anche portato bene alla Cremo di Pecchia, promossa in Serie A!
Certamente “Tre minuti di Cremo” tornerà tra qualche settimana. Intanto, potete ascoltare qui sotto l’ultimo episodio e – nel caso in cui vi foste persi qualcosa – restano a disposizione tutti i 200 contenuti audio. Grazie per averci dato fiducia anche in questa nuova avventura.