fbpx
Si chiude la prima stagione di “Tre minuti di Cremo”
Si chiude la prima stagione di “Tre minuti di Cremo”

Successo oltre le aspettative per “Tre minuti di Cremo” con più di 11mila ascolti in tutta la stagione. Chiude dopo 200 episodi

Dopo 200 episodi e quasi 11mila ascolti sulle principali piattaforme digitali, chiude la prima fortunata stagione di “Tre minuti di Cremo”, il primo e unico podcast dedicato alla Cremonese. Era nato lo scorso agosto con l’obiettivo di arricchire il piano editoriale di CuoreGrigiorosso.com e di fornire un diverso punto di vista circa alcune specifiche situazioni nel corso della stagione. Una sorta di riflessione personale del nostro Andrea Ferrari che voleva essere, a sua volta, un modo per scaturire più punti di vista e generare interazioni. Pur essendo ancora un contenuto di nicchia, il podcast ha raggiunto numeri ben superiori a ciò che si attendeva inizialmente e ha anche portato bene alla Cremo di Pecchia, promossa in Serie A!

Certamente “Tre minuti di Cremo” tornerà tra qualche settimana. Intanto, potete ascoltare qui sotto l’ultimo episodio e – nel caso in cui vi foste persi qualcosa – restano a disposizione tutti i 200 contenuti audio. Grazie per averci dato fiducia anche in questa nuova avventura.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: