fbpx
Serie B, pareggi a Pescara e La Spezia
Serie B, pareggi a Pescara e La Spezia

Gli abruzzesi scappano con Brugman ma si fanno raggiungere; reti bianche in Liguria. Quanti cartellini rossi in questa giornata di Serie B

Due pareggi nelle due partite di oggi pomeriggio in Serie B. A Pescara, gli abruzzesi non vanno oltre l’1-1 contro l’Ascoli, che si conferma squadra ostica per tutti: gli uomini di Pillon si sono portati in vantaggio nel primo tempo con capitan Brugman, per poi farsi riprendere al 60’ dal tocco di Ardemagni su suggerimento di Rosseti. Pescara secondo a 23 punti, Ascoli a metà classifica con 16. A reti bianche invece il pareggio del Picco di La Spezia: i padroni di casa resistono alla pressione del Foggia, che si accontenta di questo prezioso punto lontano dalla Puglia. Lo Spezia di Marino è a ridosso dei playoff con 17 punti, il Foggia è a quota 8.

CURIOSITA’ – Sette partite giocate nel weekend di Serie B – aspettando Lecce-Cremonese e Crotone-Cosenza – e sei cartellini rossi estratti. Uno a partita, eccezion fatta per l’anticipo di venerdì tra Verona e Palermo. Record per la stagione in corso, che come detto potrebbe peggiorare tra stasera e domani con le ultime due gare della 13° giornata del campionato cadetto.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: