fbpx
Serie B, ufficiale: il Lecco esonera anche Aglietti, torna Malgrati
Serie B, ufficiale: il Lecco esonera anche Aglietti, torna Malgrati

Ennesimo esonero stagionale per il Lecco: via Aglietti, si risiede in panchina Andrea Malgrati in deroga fino a fine stagione

L’annuncio era atteso già nelle ore successive al pareggio contro il Cittadella, ora è ufficiale: nella mattinata di oggi, mercoledì 3 aprile, il Lecco ha annunciato il licenziamento di Alfredo Aglietti, l’ennesimo esonero della travagliata stagione dei manzoniani. Il sostituto è Andrea Malgrati, già sedutosi in panchina come vice di Bonazzoli, il quale, però, non tornerà. Il nuovo tecnico dunque, ancora impegnato a Coverciano e sprovvisto di patentino, allenerà in deroga fino al termine della stagione. Sulle sue spalle il peso di una risalita disperata che appare ormai impossibile. Di seguito, il comunicato ufficiale rilasciato dal club bluceleste.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dal Lecco sui propri canali:

“Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.

Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, ufficiale: Iachini esonerato dal Bari

Serie B, ufficiale: Iachini esonerato dal Bari

Serie B, storia di rimonte mai nate

Serie B, storia di rimonte mai nate