
La Lega Serie B ha deciso: il campionato si fermerà fino al 1° maggio così da consentire il recupero di tre gare. Presto l’ufficialità
La Serie B si ferma fino al 1° maggio. In occasione dell’Assemblea d’urgenza della Lega convocata dal presidente nei giorni scorsi in seguito al “caso Pescara”, i club hanno deciso di sospendere le prossime due giornate di campionato, per poi riprendere il 1° maggio. Clicca QUI per leggere il comunicato ufficiale. In questo modo le ultime quattro giornate di campionato si potranno giocare “ad armi pari”: martedì 27 aprile si recupereranno le tre gare ancora da giocare, ossia Empoli-Chievo (anche se la data non è stata ancora ufficializzata), Pescara-V. Entella e Pisa-Pordenone.
NUOVO CALENDARIO – Per quanto riguarda la Cremonese slitteranno dunque le sfide con Reggina e Chievo, inizialmente in programma martedì 20 e sabato 24 aprile (clicca QUI per scoprire il nuovo calendario grigiorosso). Le ultime 4 giornate di campionato si giocheranno il 1°, il 4, il 7 e il 10 maggio. Date e orari definitivi saranno comunicati successivamente. La Lega B ha inoltre comunicato le nuove date di playoff e playout: gli spareggi per la Serie A inizieranno il 13, quelli per la salvezza il 15.